Luigi Crudele How analytics bring value to offline businesses While supermarkets collect vast amounts of sales data, this information only tells part of the story. The critical moments that drive purchasing decisions happen in the aisles—where customers pause, c... 31 lug 2025
Luigi Crudele We are in Digital Catapult Lab London We are thrilled to announce that Technology Innovationhas installed its state-of-the-art computer vision sensors at the innovative Digital Catapult lab in London! Now, you can experience firsthand the... 17 gen 2025
Luigi Crudele Lezione#1. Come usare i dati raccolti dal AI Visitors Counter: Le Vetrine Ciao! Benvenuti alla nostra prima lezione, in cui vi mostreremo quanto è facile utilizzare i dati dei nostri sensori con le nostre fantastiche dashboard! Le Vetrine Proprio come un sito web, le vetrin... 12 dic 2024
Luigi Crudele Retail Customer Journey Map: esplorare il percorso verso l'acquisto Scopri come creare una mappa dellacustomer journey nel retailpuò migliorare la comprensione del comportamento dei consumatori, ottimizzare i punti di contatto e migliorare l'esperienza di acquisto com... 10 dic 2024
Luigi Crudele 10 motivi per implementare l'analisi dell'audience nel Retail Scopri 10 motivi convincenti per cui l'implementazione dell'analisi dell'audeince e dei clientiè fondamentale per i punti venditaper ottimizzare le operazioni, personalizzare il marketing e aumentare ... 28 nov 2024